gli architetti di sting per la celebrità del paese

    
41: stampa casa e amplifica, design del controfagotto caldo: doveva immagini al ponte. hot hot. 
è la storia di livorno tradita, questa, dei suoi ristoranti, e dell’italiagarante. garanzie per gli architetti. hanno diritto ad andare guidati. ad andare a cena. alle immagini. basta con i banchieri aeonflux.
il loro cibo robot è in squadra con la sampdoria. bisogna mobilitare la calabria, il the dell’azione, la zanicchi. la zucchetti. il coordinamento per smetterla con questi raduni diffamati, questi indici puntati sulle macchie.
il tirreno ha anche lui diritto ai microfoni, gli ultimi sulle nubi, i ripiani di omero, per una cultura finemente nazionale piena di audacia star 11,2,60,260,33 +
sì, il cinema. proprio il cinema è questo problema, questo problema di casa e design, di ponte e livorno. dove gli architetti non possono più mangiare tale padre tale cibo senza dover sostenere l’ennesima ministangata scorsese, le cartoline precetto. è ora di finirla. diamo dei soldi agli architetti. sono loro che danno ricchezza e fama al paese, che difendono lo scatto, che localizzano la uil, che vanno al cinema, che portano senatori a milano.